Il Vespa Club Carmagnola organizza una gita a Limone Piemonte il 29 agosto, in occasione della festa Abaya. Obbligo di pre-iscrizione e di Green Pass.
Questo il programma della giornata:
- Ore 7:30 partenza dalla rotonda della Vespa di Carmagnola (via Sommariva, Santa Rita)
- Ore 9:30 ritrovo a Limone Piemonte a partire. Reception all’incrocio tra la SS20 Col di Tenda e via Roma, con consegna del guest kit e parcheggio personalizzato delle Vespa negli spazi indicati dallo staff organizzativo e preparati per l’esposizione in via Roma (il parcheggio è videosorvegliato)
- Ore 10:45 visita a Limone Piemonte, con ritrovo nella piazza del municipio dove, divisi in piccoli gruppi, i partecipanti saranno accompagnati dalle guide turistiche alla scoperta del borgo storico
- Ore 12:15 aperitivo Drive Earth 2021. Lo staff indicherà il locale nel centro del Borgo di Limone Piemonte.
- Ore 13 pranzo Drive Earth 2021: tutti a tavola per gustare “Limone Piemonte”
- Ore 15:30 staffetta per raggiungere il piazzale a quota 1900 metri, da dove inizia la Via del Sale e da dove si possono raggiungere, a piedi, i diversi Forti Ottocenteschi del Col di Tenda, importante esempio di sistema di difesa militare montano.
Il costo di partecipazione è di 20 euro a persona tutto incluso. Per motivi organizzativi e di limitato numero di posti disponibili è obbligatoria la pre-iscrizione. Secondo quanto indicato nell’ultimo DPCM, è fondamentale disporre di Green Pass o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.
Per iscrizioni e informazioni, contattare Silvano al 339-6082456 o Pietro al 339-2431329 oppure scrivere un’email a info@vespaclubcarmagnola.com.