A Carignano ancora tanta incertezza in vista delle elezioni comunali

348

Clima di incertezza a Carignano per le elezioni comunali: programmi e candidati ancora assenti. Lo scenario è ancora aperto.

elezioni comunali carignano
Domina ancora tanta incertezza in vista delle elezioni comunali carignanesi

Domina ancora un clima di incertezza sulle elezioni comunali a Carignano, dove -seppur a poco più di due mesi dalla possibile data delle consultazioni- manca ancora l’ufficialità sui nomi dei possibili candidati sindaco e sui relativi programmi politici.

Dal sindaco uscente, Giorgio Albertino, nessuna dichiarazione. Mauro Corpillo, attualmente a capo del gruppo di minoranza di destra “Carignano Più”, pensa a una possibile alleanza con la Maggioranza e dichiara: “Al momento siamo in una fase cruciale perché stiamo definendo gli accordi: i primi approcci sembra comunque che portino a una Coalizione, ma non è ancora definitivo“.

Al lavoro per presentare candidatura e lista è anche il gruppo di sinistra “La Città che Cresce, guidato da Roberto Falciola. L’esponente del gruppo afferma: “Avremo idee più sicure a partire da Ferragosto. Relativamente al programma, focalizzeremo l’attenzione su tutto ciò che ruota attorno a un miglioramento della qualità della vita quotidiana, come ad esempio la questione ambientale, la gestione del verde e le piste ciclabile“.

Carignano, a piccoli passi verso le elezioni comunali