A Carignano letture per bambini sul tema del bullismo

162

Sabato 11 maggio, a Carignano, una mattinata di letture per bambini sul tema del bullismo, con la scrittrice Barbara Del Sordo.

biblioteca Carignano emozioni
Uno scatto della biblioteca civica di Carignano, in via Frichieri 13

Sabato 11 maggio, alle ore 10:30, al Parco Bianca di Monferrato a Carignano, si terrà una mattinata di letture per bambini sul tema del bullismo: sarà presente la scrittrice Barbara Del Sordo, autrice del testo per ragazzi “Bulli? Sbullizzati!“. Si tratta dell’ultimo incontro con le letture animate, proposto dalla biblioteca e dal gruppo delle “Mamme Lettrici”.

Nel corso dell’incontro Barbara Del Sordo leggerà alcuni brani tratti dal suo nuovo libro “Bulli? Sbullizzati!“, che sarà acquistabile in loco e una parte del ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione di Ricerca “Tango2”.

Per il tema trattato e le modalità di presentazione, l’incontro è rivolto in particolare ai bambini dai 6 ai 12 anni. Si tratta di un incontro gratuito, per il quale è consigliata la prenotazione, che si può effettuare contattando la biblioteca telefonicamente al numero 011-9698481/482, o via e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.carignano.to.it. In caso di pioggia, l’evento si terrà all’interno della biblioteca.

Carignano, aperte le domande per scrutatori o presidenti di seggio