A Carignano una mostra fotografica curata dai ragazzi del Bobbio

242

Venerdì 11 novembre gli allievi del Bobbio di Carignano partecipano al contest #IoLeggoPerché2022, presentando una mostra fotografica sul Rugby. Ospite lo scrittore Fabio Malvaso.

mostra bobbio carignano
“Fare meta con un libro in mano” è il titolo dell’esposizione fotografica curata dagli allievi del Bobbio di Carignano (foto @ Facebook)

Le classi 3F e 3G del liceo scientifico a indirizzo sportivo “Norberto Bobbio” di Carignano partecipano al contest “Io leggo perché” organizzando la mostra fotografica sul Rugby “Fare meta con un libro in mano”, e fornendo consigli di lettura per contrastare la discriminazione e l’illegalità attraverso la pratica di questo sport “all’apparenza bestiale”.

L’evento si terrà venerdì 11 novembre 2022, alle ore 10:30, all’interno della cartolibreria “La Cartamodulistica” di Carignano, a cui prenderà parte l’autore Fabio Malvaso per presentare il suo libro, la Filosofia del Rugby. Ingresso libero.

Inoltre, fanno sapere dall’Istituto che “tra coloro che acquisteranno un libro per il Bobbio verranno estratti tre vincitori a cui sarà regalata una palla ovale”.

“Io leggo perché”: libri in dono alla biblioteca della scuola di Villastellone