A Carignano una serata per conoscere i funghi

189

Martedì 23 novembre si terrà a Carignano una serata di divulgazione naturalistica interamente dedicata ai funghi. Organizza il Circolo Legambiente “Il Platano”, in collaborazione con il Gruppo Micologico Torinese.

carignano funghi
Il Circolo Legambiente “Il Platano”, in collaborazione con il Gruppo Micologico Torinese e con il patrocinio del Comune di Carignano, organizza una serata di divulgazione naturalistica dedicata ai funghi.

Martedì 23 novembre 2021, a partire dalle ore 20:45, si svolgerà nella sala consiliare del municipio di Carignano, in via Frichieri 13, una serata di divulgazione naturalistica interamente dedicata ai funghi.

L’evento, organizzato dal Circolo Legambiente “Il Platano” in collaborazione con il Gruppo Micologico Torinese e con il patrocinio del Comune, sarà condotto dal micologo Paolo Apicella che svelerà agli interessati che cosa sono i funghi e i segreti di questo mondo.

L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti: per prendere parte alla conferenza è necessario essere muniti di Green Pass. Per maggiori informazioni, consultare l’evento Facebook creato appositamente dall’Associazione o contattare Legambiente all’indirizzo di posta elettronica ilplatano.legambiente@gmail.com o al numero di telefono 335-7860063.

Al via la stagione dei funghi, l’Asl TO5 offre controlli gratuiti