A Carmagnola tre giorni di Beer Food Festival Latino

220

Tre giorni di festa a tema latinoamericano a Carmagnola con il Beer Food Festival Latino, dal 29 al 31 luglio: musica e spettacoli, balli, schiuma party, gonfiabili per bambini, cucina internazionale e birra artigianale.

festival latino carmagnola
Il foro boario di Carmagnola, in piazza Italia, ospita dal 29 al 31 luglio il Beer Food Festival Latino; ingresso gratuito

Dal 29 al 31 luglio 2022 si svolge a Carmagnola il Beer Food Festival Latino, organizzato da D&N Eventi srl, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Chef dal Mondo e Creativamente.

Appuntamento in piazza Italia, con ingresso gratuito da via Gobetti, il venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 10 a mezzanotte.

A Racconigi numerosi eventi per la Festa della Tagliata

Un cocktail divertente e frizzante tra buona cucina, buon bere e tanti momenti di spettacolo dal ritmo sudamericano, un vero e proprio ponte tra i due mondi in una proposta varia e rivolta a tutti“, promettono gli organizzatori.

Si inizia il venerdì con DJ e Schiuma Party, dedicato ai più giovani. Il sabato sarà quindi la volta di scuole di ballo, samba e reggae con i Timbales, artisti latini e, a seguire, ancora musica e DJ. Infine la domenica carmagnolese sarà animata dal reggaeton dei Bandyta e dalla partecipazione di scuole di ballo con ballerine e ballerini professionisti.

Cena peruviana a Carmagnola nell’anniversario dell’indipendenza

Per ciò che riguarda il gusto, si troveranno diversi street food con il meglio della cucina italiana e latina internazionale, con l’accompagnamento di birre artigianali di qualità. Inoltre, poiché il festival è stato organizzato pensando a tutti, per l’intera durata saranno presenti giochi gonfiabili per il divertimento dei più piccini.

Per maggiori informazioni contattare il numero 335-7404114, inviare un’email a info@deneventi.it oppure visitare il sito o la pagina Facebook degli organizzatori.

Birra, le destinazioni migliori al mondo dove berla