A Castagnole il “Summer Camp Sport 2021” del Chisola Volley

1255

L’Associazione sportiva Chisola Volley propone anche a Castagnole Piemonte un centro estivo incentrato sullo sport: l’iniziativa è dedicata a bambini e ragazzi nati tra il 2006 e il 2017.

castagnole sport
Arriva anche a Castagnole Piemonte arriva il campo estivo a tema sport organizzato dal Chisola Volley

Anche a Castagnole Piemonte arriva il “Summer Camp Sport 2021” organizzato dall’Associazione sportiva Chisola Volley.

Si tratta di un centro estivo focalizzato in particolare sulle attività sportive: è un progetto rivolto alle famiglie di bambini e ragazzi nati tra il 2006 e il 2017. Sul territorio castagnolese verranno sfruttati il centro polifunzionale “La Pesa” e l’impianto sportivo di proprietà del Comune.

L’estate ragazzi partirà il 14 giugno e coprirà tutto il periodo estivo, fino al 13 agosto; verrà poi effettuata una breve pausa per riprendere il servizio il 23 agosto e concluderlo il 10 settembre.

Piobesi Summer Camp Sport, centro estivo all’insegna dell’attività sportiva

I bambini e i ragazzi che vorranno partecipare al “Summer Camp Sport 2021” saranno seguiti da animatori maggiorenni e preparati durante tutto il giorno, a partire dalle 7.30 fino alle 18 nel tardo pomeriggio.

I bimbi verranno suddivisi in piccoli gruppetti, nel rispetto delle norme vigenti anti-Covid; per lo stesso motivo le strutture saranno costantemente sanificate e verranno messi a disposizione gel e disinfettanti per limitare il contagio. Sempre in relazione all’emergenza sanitaria i ragazzi dovranno portare una certificazione medica e sarà in vigore l’obbligo di indossare sempre la mascherina.

Si rinnova la proposta dell’Estate Bimbi della scuola Baima di Piobesi

I costi si differenziano tra loro: per i residenti la quota è di 50 euro a settimana, ma aumenta di dieci euro per coloro che non vivono a Castagnole. Bisogna anche aggiungere una somma per l’assicurazione e per la dotazione di un kit, ma per i fratelli è previsto uno sconto. I bambini e i ragazzi dovranno portare sempre con sé il pranzo al sacco ed è anche in programma una gita facoltativa, che può essere effettuata aggiungendo una quota.

Le famiglie interessate ad iscrivere i propri figli e figlie al centro estivo potranno recarsi nei locali de “La Pesa”, in via Trento 3 a Castagnole, il 21 maggio e il 4 giugno dalle 17 alle 19, oppure il 22 maggio e il 5 giugno dalle 10 alle 12. Chi volesse avere maggiori informazioni in merito può telefonare ai seguenti numeri: 345-4305554 (Tony) e 331-7991492 (Asia).

Vacanza Sportiva 2021 a Carmagnola, tutti i dettagli