A Castagnole le associazioni organizzano la “Cena sotto le stelle”

382

Cinque associazioni di Castagnole Piemonte invitano a una “Cena sotto le stelle” di beneficenza a favore della parrocchia locale. L’evento si terrà sabato 4 settembre nella piazza centrale del paese. Prenotazioni entro mercoledì 1/9.

cena sotto le stelle castagnole
Piazza Cesare Battisti a Castagnole Piemonte sabato 4 settembre accoglierà l’evento “Cena sotto le stelle” organizzato da diverse associazioni del paese a favore della parrocchia locale.

“Cena sotto le stelle” è l’evento che si terrà sabato 4 settembre, dalle 19:30 nel centro di Castagnole Piemonte: si tratta di un momento serale di convivialità organizzato da diverse associazioni del paese e il cui ricavato andrà a favore della parrocchia locale per le attività che quest’ultima progetterà.

L’invito giunge dal Comitato locale della Croce Rossa Italiana, dall’AVIS comunale, dall’oratorio “Mons. Pinardi”, dal gruppo Alpini e dal Centro Anziani. Il menu è ricco e prevede quattro antipasti, un primo, un secondo con contorno e un dolce; anche le bevande sono incluse.

Per partecipare alla “Cena sotto le stelle” la prenotazione è obbligatoria ed è possibile contattare i seguenti numeri: 339-4439453 (Beppe), 339-8438045 (Giacomo), 338-5966663 (Raffaella), oppure recarsi alla panetteria Nota in via Roma 6, il tutto entro il 1° settembre.

La cena prevede una quota di 20 euro, di cui 10 da pagare come caparra al momento della prenotazione; i bambini sotto i sei anni invece partecipano all’evento gratuitamente.

Sarà inoltre necessario seguire le regole anti-contagio data la situazione ancora vigente di emergenza sanitaria; maggiori informazioni sono presenti sulla locandina della serata.

Continuano i lavori per il nuovo polo scolastico di Castagnole