A Ceresole riprendono gli incontri per la terza età

122

Riparte a Ceresole d’Alba il ciclo di incontri per la terza età “Che bello essere nonni”. Il primo appuntamento è previsto per il 5 ottobre.

Ceresole terza età
L’iniziativa rientra nel progetto COCOON, che è stato attivato dall’ASL CN2 per favorire le occasioni di incontro delle persone anziane e per promuovere iniziative a favore del tempo libero.

A Ceresole ricominciano gli incontri per la terza età “Che bello essere nonni“, dopo la pausa estiva; il primo appuntamento sarà nella Sala Anziani del municipio, mercoledì 5 ottobre, dalle ore 15 alle 17.

L’iniziativa è aperta a tutti gli abitanti che vogliano trascorrere il loro tempo libero in compagnia e allegria -commentano dal Comune Quest’anno ci sono in serbo numerose novità, dalla tombola al cucito, fino alla pittura e al bricolage. Non mancheranno escursioni, merende sinoire, attività sportive e incontri culturali; infine, sono in programma appuntamenti con altri gruppi“.

L’iniziativa rientra nel progetto COCOON, che è stato attivato dall’ASL CN2 per favorire le occasioni di incontro delle persone anziane e per promuovere iniziative a favore del tempo libero.

A Ceresole d’Alba la mostra di ceramica “Earth and Fire”