A La Loggia si presenta il libro “Quanto ho pregato”, diario di un alpino

591

Venerdì 5 novembre a La Loggia verrà presentato il libro “Quanto ho pregato”, diario di guerra dell’Alpino Luigi Baracco. Ingresso libero con obbligo di prenotazione e green pass.

“Quanto ho pregato” è il diario di guerra di un Alpino

In occasione del 100esimo anniversario del Milite Ignoto, del 35esimo anniversario di fondazione del Gruppo Alpini e delle manifestazioni per il IV novembre 2021, a La Loggia verrà presentato il libroQuanto ho pregato“, diario di guerra dell’alpino Luigi Baracco.

L’appuntamento, organizzato dall’Assessorato alla cultura e dal Gruppo Alpini di La Loggia, sarà venerdì 5 novembre 2021, alle ore 21, nei locali della bocciofila, in via Della Chiesa 43. L’evento si svolgerà grazie alla collaborazione dell’Associazione teatrale “La Bertavela” e con la partecipazione del Coro ANA di Moncalieri.

Coloro che desiderano prenotare o avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di La Loggia o chiamare il numero 348-7555177. Si ricorda che, in ottemperanza alle norme anti-Covid, nei locali chiusi vige l’obbligo del green pass e della mascherina.

Legge regionale sugli Alpini, verso il sì del Consiglio regionale