Sabato 24 febbraio a Moretta è in programma l’evento “Donne, serata di musica e parole”, a cura dell’associazione La Ginestra.
Sabato 24 febbraio a Moretta, alle ore 21, il salone polifunzionale di via San Giovanni ospiterà l’evento “Donne, serata di musica e parole“, organizzato dall’associazione La Ginestra.
“Si tratta di una serata di riflessioni e canzoni per rendere omaggio a tutte le donne, mediante letture e video, ma soprattutto mediante la musica e le canzoni eseguite
da Raffaella Buzzi, accompagnata da Enzo Fornione“, fanno sapere dal Comune.
Nel corso della serata musicale verranno ricordate donne che hanno lasciato il segno nella società, nella politica, nella scienza, nella religione, nello sport e donne che attualmente lottano, pagando a caro prezzo il loro impegno per la libertà e per i diritti.
“Non si tratta quindi di un omaggio formale, quanto piuttosto di una serata culturale che vuole accrescere in tutti il rispetto, l’ammirazione e il riconoscimento per l’insostituibile e straordinario ruolo delle donne nella società e nel mondo”, concludono dal Comune.
Parte il progetto “Octavia in movimento” nei Comuni delle Terre di Mezzo