A Moretta l’evento “Donne, serata di musica e parole”

159

Sabato 24 febbraio a Moretta è in programma l’evento “Donne, serata di musica e parole”, a cura dell’associazione La Ginestra.

Donne serata musica parole
Alla serata sarà presente la cantante Raffaella Buzzi, accompagnata da Enzo Fornione

Sabato 24 febbraio a Moretta, alle ore 21, il salone polifunzionale di via San Giovanni ospiterà l’evento “Donne, serata di musica e parole“, organizzato dall’associazione La Ginestra.

“Si tratta di una serata di riflessioni e canzoni per rendere omaggio a tutte le donne, mediante letture e video, ma soprattutto mediante la musica e le canzoni eseguite
da Raffaella Buzzi, accompagnata da Enzo Fornione“, 
fanno sapere dal Comune.

Morettesi come pubblico a “Striscia la Notizia”

Nel corso della serata musicale verranno ricordate donne che hanno lasciato il segno nella società, nella politica, nella scienza, nella religione, nello sport e donne che attualmente lottano, pagando a caro prezzo il loro impegno per la libertà e per i diritti.

“Non si tratta quindi di un omaggio formale, quanto piuttosto di una serata culturale che vuole accrescere in tutti il rispetto, l’ammirazione e il riconoscimento per l’insostituibile e straordinario ruolo delle donne nella società e nel mondo”, concludono dal Comune.

Parte il progetto “Octavia in movimento” nei Comuni delle Terre di Mezzo