Morettesi come pubblico a “Striscia la Notizia”

129

Entro il 15 febbraio i morettesi interessati potranno iscriversi per partecipare alla registrazione del programma Striscia la Notizia.

morettesi Striscia la Notizia
I cittadini morettesi potranno assistere al programma televisivo Striscia La Notizia (foto: www.striscialanotizia.mediaset.it)

Mercoledì 28 febbraio i morettesi che lo desiderano potranno prendere parte, come
pubblico, alla trasmissione televisiva Striscia la notizia, in onda ogni sera su Canale
5.

Il Comune organizza un servizio di trasporto gratuito in pullman, comprensivo di ingresso omaggio negli studi di registrazione Mediaset a Cologno Monzese, dove avviene la registrazione del programma televisivo. L’occasione è riservata ai residenti a Moretta maggiorenni. Sono a carico dei partecipanti eventuali altri costi come i pasti.

Moretta: il bilancio demografico del 2023

Il programma della giornata prevede la partenza da piazza Regina Elena, a Moretta, alle ore 12, l’arrivo a Cologno Monzese alle 15:30, con l’ingresso agli studi, la visita del complesso e la partecipazione, come pubblico, alle fasi di registrazione di Striscia la Notizia. La partenza dagli studi Mediaset è in programma alle 20 e l’arrivo a Moretta verso la mezzanotte.

Per partecipare all’evento è necessario scrivere all’indirizzo email info@comune.moretta.cn.it o chiamare il numero 0172-911035 (interno 5), comunicando nome e cognome dei partecipanti, contatto telefonico e email, entro e non oltre il 15 febbraio.

Il vice console argentino Italo Juan Cassina in visita a Moretta