Vinovo: questo weekend arriva a Mondojuve la seconda Fiera del Disco

166

Sabato 24 e domenica 25 febbraio si terrà al Mondojuve Shopping Village di Vinovo la 2° Fiera del Disco. Un appuntamento per appassionati e collezionisti dedicato a cd, vinili e dischi di tutti i tipi.

fiera del disco vinovo
L’evento, alla seconda edizione, sarà l’occasione per vendere, acquistare e scambiare dischi di vario genere

Questo weekend appuntamento dedicato ai dischi da collezione e non solo con la seconda Fiera del Disco, organizzata in collaborazione con Ernyaldisko, al Mondojuve Shopping Village di Vinovo. Sabato 24 e Domenica 25 febbraio, nelle gallerie del centro commerciale, gli appassionati potranno apprezzare le diverse collezioni dalle ore 9 alle 20:30. L’iniziativa è a ingresso libero e gratuito.

Al via la quarta edizione del concorso letterario “Parole dal cassetto”

Un evento diventato imperdibile per gli appassionati di collezionismo e della buona musica – fanno sapere gli organizzatori- una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Durante la fiera sarà possibile incontrare tanti collezionisti e amanti della musica con i quali condividere passioni e opinioni ed entrare a far parte di una vera e propria Community.”

L’iniziativa era stata già proposta a novembre e, visto il grande successo, gli organizzatori hanno scelto di replicarla già nel mese di febbraio.

A Carignano le riprese per il nuovo film di Johnny Depp su Modigliani