A Moretta lo spettacolo “Forza venite gente” su San Francesco di Assisi

383

Domenica 15 ottobre andrà in scena nei locali di Cascina San Giovanni a Moretta lo spettacolo “Forza venite gente”, sulla vita di San Francesco di Assisi.

Moretta spettacolo San Francesco
Appuntamento domenica 15 ottobre, alle 20:30, nei locali di Cascina San Giovanni

L’Associazione culturale La Ginestra di Moretta ha organizzato, per la serata di domenica 15 ottobre, la rappresentazione del famosissimo recital “Forza venite gente” di Mario Castellacci e Michele Paulicelli, sulla vita di San Francesco di Assisi. Appuntamento alle ore 20:30 nei locali di Cascina San Giovanni.

“Si tratta di uno spettacolo di recitazione, musica e canzoni che va in scena con grande successo dal 1981 ed è riproposto nei teatri italiani dalle più svariate compagnie -fanno sapere gli organizzatori- Interpreti saranno gli attori del gruppo villafranchese ErongiS”.

Moretta: cittadinanza benemerita all’azienda Prestofresco, fondata da un carmagnolese

Nel corso della serata verrà raccontata in modo del tutto originale e divertente la vita di San Francesco di Assisi, dagli aspetti più noti a quelli assai meno e talvolta sorprendenti.

“La recitazione e la musica ci condurranno in un mondo di bontà, di rispetto per l’uomo e
per tutta la creazione, che ci faranno riflettere in modo sereno e piacevole sui grandi temi della vita e dei suoi valori, riflessioni che sono di stringente attualità”, 
concludono gli organizzatori.

L’ingresso all’evento è libero, tuttavia durante la serata si terrà una raccolta offerte facoltative a scopo benefico.

Moretta: carabinieri e agenti della polizia locale alla scuola dell’infanzia