A Moretta torna la cena in arancione “Ven cò ti”

634

Sabato 24 a Moretta va in scena la terza edizione della cena in arancione “Ven cò ti”, organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni cittadine.

cena in arancione moretta
A Moretta sabato ci sarà la cena “Ven cò ti”

Dopo le serate “europee”, i balli di Occit’Amo e il cinecamper, l’estate di Moretta non si ferma: è in programma, per sabato 24 luglio, la terza edizione della cena in arancione “Ven cò ti”.

L’evento è organizzato dal Comune di Moretta, in collaborazione con il Comitato
Commercianti e Artigiani, la Pro Loco, la Croce Rossa e la Protezione Civile. La serata comincerà alle 20 in piazza Castello, con ingresso da piazza Europa (Villa Salina) e da via Santuario.

Il costo della cena, che verrà preparata da un catering e servita al tavolo, è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino ai dieci anni.

Il menù della cena prevede peperoni in salsa rossa con acciughe, battuta di Fassone, insalata di faraona all’aceto balsamico, tomino in salsa verde, paella mista, pannacotta alla
menta, acqua e vino.
Sarà disponibile anche un menù per i più piccoli con prosciutto, salame e milanese con patatine.

All’ingresso, oltre all’obbligo di igienizzarsi le mani, sarà rilevata la temperatura. Si ricorda anche che è necessario portare la mascherina di protezione. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare la pagina Facebook del Comune di Moretta.

A Virle tre giorni di festa in onore di Sant’Anna