Osasio, aperte le iscrizioni per la mensa per le due scuole del paese

240

Il Comune di Osasio apre le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’anno 2021/2022 per la scuola dell’infanzia e la primaria: la scadenza è il 3 settembre.

mensa Osasio
Aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica 2021-2022 a Osasio [immagine di repertorio]
Il Comune di Osasio ha comunicato che sono aperte le iscrizioni alla mensa delle due scuole del paese, quella dell’infanzia (scuola materna) e quella primaria (elementari), per quanto riguarda l’anno scolastico 2021/2022. Il termine ultimo per consegnare la domanda è il 3 settembre 2021.

Il servizio di refezione scolastica sarà attivo con l’inizio del prossimo anno scolastico e, di conseguenza, l’Amministrazione ha necessità di conoscere il numero delle famiglie interessate. L’adesione va rinnovata ogni anno scolastico, indipendentemente dalla classe frequentata.

Il modulo utile a iscrivere i propri figli alla refezione scolastica è disponibili sia negli uffici comunali di Osasio, sia sul sito del Comune stesso, da cui è possibile scaricarlo e compilarlo.

L’Amministrazione osasiese, inoltre, sottolinea che è sospeso il pagamento a favore del Comune della quota di 40 euro, che era previsto per l’assistenza durante i pasti alla scuola primaria a cura di una cooperativa; la decisione, che vale per il prossimo anno scolastico, segue un decreto della Giunta comunale del 6 luglio 2020.

Nuova scuola primaria eco-sostenibile a San Michele e Grato di Carmagnola