“A Natale, io compro locale” replicata nel Salernitano

313

La campagna “A Natale, io compro locale” riscuote consensi ben oltre i confini del Carmagnolese e sbarca anche ad Acquara, nel Salernitano.

Natale Compro Locale Acquara Salernitano
Il manifesto della campagna carmagnolese “A Natale io compro locale” adattato al territorio della BCC di Acquara (Salerno)

La campagna “A Natale, io compro locale” riscuote consensi ben oltre i confini del Carmagnolese e sbarca anche nel Salernitano, in Campania.

La banca di credito cooperativo di Acquara (Salerno), vedendo quanto promosso dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, ha infatti chiesto di poter rilanciare il messaggio a supporto del commercio e delle attività locali, condividendo la campagna sul proprio territorio.

Siamo dalla parte del territorio e per questo ci sentiamo in dovere di sostenere le attività commerciali, artigianali e culturali -è il messaggio con cui la BCC campana ha annunciato l’adesione, chiedendo di recarsi in filiale per ritirare copia del manifesto-Invitiamo i nostri soci e clienti a sostenere questa campagna promozionale e ad esporre il manifesto dove possibile. Grazie della collaborazione!“.

La campagna “A Natale, io compro locale” è stata ideata da “Il Carmagnolese”, con realizzazione da parte dello studio Parentesi Graphica di Carmagnola, e promossa sul territorio in partnership con la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e la Confcommercio Ascom della Provincia di Torino.

“A Natale, io compro locale”: sosteniamo le attività del territorio!