A Pancalieri tornano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

340

Il Comune di Pancalieri mette a disposizione buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore delle famiglie che si trovano in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria.

buoni spesa Pancalieri
A Pancalieri buoni spesa per i cittadini in difficoltà

Fino al 15 maggio 2021 i cittadini di Pancalieri in difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19 potranno richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati del Comune.

Il modulo della domanda per richiedere i buoni è disponibile sul sito del Comune di Pancalieri e dovrà essere consegnato tramite le seguenti modalità: via email all’indirizzo segreteria@comune.pancalieri.to.it oppure, in casi eccezionali, a mano all’ufficio segreteria del municipio, dopo aver preso un appuntamento al numero 011-9734102.

Nell’assegnare i benefici verrà data la priorità ai nuclei famigliari che non percepiscono altre forme di sostegno economico, ma nel caso in cui dovessero avanzare dei fondi potranno ricevere i buoni anche quei cittadini che godono già di altre agevolazioni.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle modalità di richiesta dei buoni possono chiamare il numero 011-9734102 (in orario mattutino).

Covid-19: ancora in calo (ma non troppo) i positivi nel Carmagnolese