Diritti: a Poirino lo spettacolo “Diversi da chi?”

211

Venerdì 26 novembre si terrà al Teatro Italia di Poirino lo spettacolo musicale “Diversi da chi?” di Gabriele Biancardi.

Poirino "Diversi da chi?"
Una scena dello spettacolo “Diversi da chi?” che andrà in scena a Poirino venerdì 26 novembre 2021

Nella giornata di venerdì 26 novembre 2021, alle ore 21, si terrà, al Teatro Italia di Poirino, lo spettacolo teatrale e musicale “Diversi da chi?” di Gabriele Biancardi, diretto da Laura Novembre e interpretato da Anna Dalla Fontana e Laurent Gjeci.

“Il testo tratta il tema delle discriminazioni nei confronti delle persone obese e omosessualifanno sapere gli organizzatori- Verranno messe in scena due storie, quelle di Abbondia ed Eriberto, due vissuti raccontati con leggerezza ma al contempo con profondità“.

La musica dal vivo della swing band Punto Gezz accompagnerà i due interpreti nel sottolineare gli stati d’animo e gli umori che via via prendono spazio sul palco.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare il sito del Comune di Poirino, mandare un’email all’indirizzo compagnialegesta@gmail.com oppure chiamare il numero 338-5266667.

Il costo dell’ingresso alla spettacolo è di 10 euro per il biglietto intero, 8 euro per quello ridotto e 5 euro per i bambini fino ai 6 anni.

Bottiglie arcobaleno per sostenere la Comunità LGBTQ+, un’idea made in Carmagnola