A Pralormo buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica

191

Il Comune di Pralormo mette a disposizione dei cittadini in difficoltà economica buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Pralormo buoni spesa
A Pralormo i nuclei famigliari che stanno vivendo un momento di difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19 potranno ricevere i buoni spesa

Nel Comune di Pralormo è possibile presentare la domanda per ottenere buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati del paese.

Possono accedere al beneficio tutti i residenti a Pralormo che si trovano in una condizione di bisogno economico in conseguenza all’emergenza Covid-19. Nell’assegnare i buoni si darà la priorità ai richiedenti che non percepiscono altra forma di sostegno pubblico.

La domanda per richiedere i buoni è disponibile sul sito del Comune di Pralormo e deve essere consegnata tramite le seguenti modalità: via e-mail all’indirizzo posta@comune.pralormo.to.it, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.pralormo.to.it e solo in casi eccezionali può essere consegnata a mano, in formato cartaceo, all’ufficio servizi alla persona del Comune, dopo aver preso appuntamento telefonico al numero 011-9481103 (interno 1).