A Racconigi il 17° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”

253

Parte il 22 giugno a Racconigi il torneo di calcio a cinque Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, dedicato ai tre ragazzi scomparsi in un incidente automobilistico.

memorial racconigi
Il torneo quest’anno si svolgerà nel campetto in via Ferruccio Ton [immagine di repertorio]
A Racconigi, il 22 giugno 2021, ha inizio il 17° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso“, torneo di calcio a 5 in memoria dei tre ragazzi racconigesi scomparsi in un incidente stradale.

L’evento è organizzato dall’Associazione Tocca a Noi, in collaborazione con l’Atletico Racconigi e con il patrocinio del Comune. Le partite si disputeranno dal lunedì al venerdì ai campetti delle elementari, in via Ferruccio Ton 4.

Elledì Futsal, è finale playoff: sabato l’andata a Caramagna

“La serata iniziale è prevista per martedì 22 giugno dalle ore 20:15, invece la finale sarà giovedì 15 luglio dalle ore 20:30, salvo eventuali modifiche nel calendario –spiegano dal Tocca a Noi- Il costo dell’iscrizione è di 200 euro per squadra e l’età minima per partecipare al torneo è di 16 anni compiuti“. 

Il sorteggio dei gironi e la compilazione del calendario di gioco verranno effettuati nella giornata di oggi, sabato 19 giugno, alla presenza dei responsabili di ciascuna squadra.

Atletico Racconigi, nuovo logo e un cortometraggio