Elledì Futsal, è finale playoff: sabato l’andata a Caramagna

635

Con una vittoria esterna in Veneto nella semifinale di ritorno, l’Elledì Futsal si è aggiudicata l’accesso alla finale playoff, che vale la Serie A2 per la prossima stagione. Il match di andata si giocherà sabato 19 giugno a Caramagna Piemonte, con diretta streaming su Facebook.

Elledì Futsal finale playoff
L’Elledì Futsal ha conquistato in Veneto l’accesso alla finale playoff, che vale il passaggio in A2 per la prossima stagione (foto di Alberto Gandolfo – Pagina Facebook @cuoregialloeblu)

Si terrà sabato 19 giugno al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte (già sold out a poche ore dall’annuncio) la finale di andata dei playoff che valgono l’accesso alla Serie A2 di calcio a cinque per la stagione 2021-2022: di fronte i carma-fossanesi dell’Elledì, padroni di casa, e i marchigiani del Futsal Askl.

Il match, con fischio di inizio alle ore 16, sarà comunque trasmesso gratuitamente in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società gialloblù.

L’Elledì Futsal si è guadagnata l’accesso alla sfida decisiva della stagione superando in semifinale il Carrè Chiuppano, battuto 5-6 anche nella gara di ritorno disputata in Veneto, ad Arzignano, dopo la vittoria casalinga all’andata.

Il team piemontese, guidato da mister Francesco Giuliano, è andato in rete con Zanella (doppietta), Radaelli, Charraoui, Gerlotto e Richichi. Punteggio in parità (2-2) all’intervallo, quindi un finale concitato, caratterizzato anche dalle parate del carmagnolese Ganci, in grado di neutralizzare anche un tiro libero al brasiliano Pedrinho nelle ultime battute di gara.

Charraoui trascina l’Elledì verso la finale playoff