Un nuovo mezzo per la Protezione Civile di Virle grazie alla Fondazione CRT

413

Virle Piemonte vince un bando della Fondazione CRT: il contributo sarà utilizzato per l’acquisto di un nuovo mezzo per la Protezione Civile locale.

Virle protezione civile
Il Comune di Virle Piemonte ha vinto un bando della Fondazione CRT a favore della Protezione Civile [immagine di repertorio]
Il Comune di Virle Piemonte annuncia di aver ricevuto un nuovo contributo da parte della Fondazione CRT: questo andrà a favore della Protezione Civile locale.

L’Amministrazione virlese ha infatti avvisato i concittadini dell’arrivo di una comunicazione ufficiale in merito all’ottenimento di un co-finanziamento da 12 mila euro. La somma sarà utilizzata per l’acquisto di un nuovo veicolo per il gruppo locale della Protezione Civile.

Un “reparto volo” per la Protezione civile di Carmagnola

Il mezzo che era attualmente in uso presentava chiari problemi legati alla sua obsolescenza -spiega l’Amministrazione virlese- Con questo ulteriore passo potenziamo la rete di assistenza territoriale“.

Il Comune di Virle Piemonte rivolge i propri ringraziamenti soprattutto al consigliere delegato Gianluca Landi: è lui che infatti si è occupato del progetto e che si è impegnato per la partecipazione del paese al bando della Fondazione CRT.

In arrivo un nuovo pick up per la Protezione civile di Moretta