A Racconigi il duo comico “Le Coliche” presenta il suo nuovo libro

1204

Sabato 2 ottobre al palazzetto dello sport di Racconigi si terrà la presentazione del libro “Come il mal di pancia, la storia di due fratelli per sbaglio” del duo comico “Le Coliche”.

le coliche racconigi
A Racconigi sarà presentato il libro del duo comico “Le Coliche” “Come il mal di pancia, la storia di due fratelli per sbaglio”

L’Associazione Tocca a noi di Racconigi -in collaborazione con il Gruppo di Lettura Carmagnola- ha organizzato sabato 2 ottobre la presentazione del libroLe Coliche – Come il mal di pancia, la storia di due fratelli per sbaglio“, con le illustrazioni di Giacomo Bevilacqua. L’evento si terrà a partire dalle ore 21 al palazzetto dello sport di via Principessa Mafalda 9.

“Le Coliche è il duo composto da Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli che fin da ragazzini sono sempre stati degli appassionati del mondo della comicità, della cinematografia e della recitazione -fanno sapere gli organizzatori- Nel 2014, Claudio e Alessandro, un suo amico, aprono il loro canale chiamato Minimad e caricano il loro primo contenuto in occasione della festa di San Valentino. Il video è fatto benissimo, e infatti, nel giro di un mese, diventa virale sia su Facebook che su Youtube, superando i tre milioni di visualizzazioni complessive Nell’estate 2017 i due fratelli aprono Le Coliche, il loro nuovo canale, e iniziano fin da subito a realizzare video di altissima qualità”

Tocca a Noi di Racconigi rinnova il proprio Direttivo

E continuano: “La loro popolarità cresce così tanto che nel 2018 vengono chiamati dalla Rai e partecipano alla settima edizione di Pechino Express. Tornati dal viaggio, i due continuano a dedicarsi a Youtube, caricando un nuovo video praticamente ogni settimana”. 

L’ingresso all’evento è gratuito; coloro che desiderano prenotare o avere maggiori informazioni possono chiamare il numero 392-5938504 oppure scrivere un messaggio al 338-1196125.

Carmagnola: la lettura diventa spettacolo con “Il libro del sabato sera”