A Racconigi lo spettacolo di danza “Questo lavoro sull’arancia”

229

Sabato 6 aprile è in programma alla rassegna Raccordi di Racconigi lo spettacolo di danza “Questo lavoro sull’arancia”, di Marco Augusto Chenevier. Appuntamento alle 21 al teatro Soms.

Una scena dello spettacolo “Questo lavoro sull’arancia”

Sabato 6 aprile l’artista Marco Augusto Chenevier porterà a Racconigi lo spettacolo di danza contemporanea “Questo lavoro sull’arancia”, in occasione del calendario “We Speak Dance” della rassegna Raccordi. L’evento si svolgerà al teatro Soms in via Carlo Costa 23, alle ore 21. 

Marco Augusto Chenevier è coreografo, danzatore, regista e attore. Crea spettacoli ibridi nati dalla fusione tra danza, teatro, circo, cabaret, giochi di società e tecnologia, che stimolino pensiero, sorpresa e piacere, rifuggendo l’elitismo culturale tanto quanto l’entertainment, lo spettacolo e il consumo. 

 “Questo lavoro sull’arancia” offre un’esperienza che va oltre la coreografia per diventare un’interrogazione filosofica in azione. Attraverso il corpo in movimento, l’artista esplora la capacità di accettazione della violenza con autoironia, ritmo e meccanismi coinvolgenti che portano il pubblico a confrontarsi con l’importanza della scelta”, fanno sapere gli organizzatori. 

Racconigi: consegnati i pulcini di cappone agli hobbisti

L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.

Il prezzo per il biglietto intero è di 15 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 12 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’Abbonamento prosa al costo di 40 euro per 4 spettacoli e l’Abbonamento danza a 30 euro per 3 spettacoli. 

Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.

“Amici della Sacra” a Racconigi per una catalogazione campanaria