A Santena quattro pomeriggi di giochi per bambini e ragazzi

111

La biblioteca di Santena ha organizzato quattro pomeriggi di giochi, per intrattenere bambini e ragazzi durante il mese di maggio.

I giovani partecipanti potranno giocare insieme ai giochi di società, oppure cimentarsi nei giochi di magia o in giochi di ruolo

La biblioteca civica “Enzo Marioni” del comune di Santena ha organizzato quattro pomeriggi di attività e giochi dedicati a bambini e ragazzi, che si svolgeranno nel mese di maggio.

Gli appuntamenti previsti saranno il 14, il 17, il 20 e infine il 31 maggio, giornate in cui i giovani partecipanti potranno svolgere delle attività educative, ma soprattutto coinvolgenti e in compagnia, permettendo loro di aumentare la curiosità e il comportamento prosociale.

Santena a sostegno della disabilità e delle opportunità di crescita

Domani e il 20 maggio dalle 16:30 saranno presentati i giochi di società, organizzati dal centro giochi educativi di Carmagnola, per bambini dai 5 anni in su. Dal 2021 il centro, grazie ad una passione condivisa per i giochi da tavolo ed esperienze lavorative sul campo, collabora con alcune entità locali per educare i bambini nell’attività ludica.

Il 17 e il 31 maggio dalle 16:30 invece, si potrà assistere a due diversi eventi per differenti fasce di età. Si svolgeranno giochi di magia e game party, a cura di Mago Vito, dedicati ai ragazzi dai 10 anni in su, mentre il 31 maggio terminano l’iniziativa giochi di ruolo a tema fantasy, organizzati da Mauro Mollo, per ragazzi dai 12 ai 15 anni.

Per partecipare, è gradita la prenotazione, che si può effettuare chiamando o scrivendo un messaggio whatsapp al numero 011-9493363 o inviando una email a bibliotecasantena@gmail.com.

Santena: ReciprocaMensa attiva un numero verde per le persone in difficoltà