A Santena un flash mob per la festa della Donna

610

Martedì 8 marzo piazza Martiri della Libertà di Santena farà da sfondo a un flash mob organizzato in occasione della festa della donna.

flash-mob-santena-donna
A Santena un flash mob per dire basta alla violenza contro le donne

Martedì 8 marzo alle ore 17:30 piazza Martiri della Libertà di Santena farà da sfondo a un flash mob organizzato in occasione della festa della donna. La manifestazione -sulle note della canzone Thriller di Michael Jackson- sarà un’occasione per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne.

L’evento sarà in diretta streaming con il Canada e sarà visibile sull’account Facebook di Flashmob Thriller Santena.

Alessia Perrone, consigliera con delega alle Pari opportunità, dichiara entusiasta: “Siamo orgogliosi di ospitare questo flashmob e far sentire la nostra voce su questo argomento così importante -e continua- Unire la cultura pop all’attualità è un ottimo modo per coinvolgere la comunità e prendere parte attivamente alla lotta contra la violenza sulle donne“.

Iniziative contro la violenza sulle Donne a Santena e Villastellone

Elena Gambaudi, editor del canale web italo-canadese, dichiara: “Il Comune di Santena mi ha dato l’opportunità di organizzare questo evento per ricordare tutte le donne vittime di violenza, poiché è un fenomeno in aumento -e prosegue- sto cercando di coinvolgere anche Parlamento e Senato affinché organizzino lo stesso flash mob Thriller anche in altre città italiane“.

Per prendere parte al flash mob o sponsorizzare la manifestazione, è possibile contattare la pagina Facebook dedicata al flash mob o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica flashmobpoirino@gmail.com. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Santena.

A Santena un evento per ricordare i migranti morti in mare