A Santena una campagna natalizia per promuovere il commercio locale

150

Il Comune di Santena lancia una campagna a sostegno del commercio locale: verrà realizzato uno shooting fotografico di tutte le attività del territorio.

Santena commercio locale
In occasione delle festività natalizie il Comune di Santena realizzerà degli shooting fotografici alle attività commerciali del territorio

In vista delle prossime festività natalizie e per sostenere il commercio locale, il Comune di Santena ha deciso di lanciare una campagna che prevede la realizzazione di uno shooting fotografico delle attività commerciali del territorio.

Gli appuntamenti saranno domenica 30 ottobre, alle ore 10, mercoledì 2 novembre, alle ore 14, e venerdì 4 novembre, alle ore 14, nei locali del centro giovani in via Brignole: verranno fotografati i volti dei commercianti per la realizzazione dei manifesti della campagna che verranno affissi in città.

Santena: un bando a sostegno delle micro imprese del territorio

Concetta Siciliano, assessore alle attività produttive del comune di Santena, spiega “Questa campagna, oltre ad essere un progetto collettivo che coinvolge tutta la comunità, è un modo per dare un volto alle tante attività del territorio che hanno subito una battuta d’arresto a causa del Covid-19”.

E continua: “Durante l’ultimo incontro tra amministrazione e commercianti santenesi avevo proposto questa campagna natalizia, che coinvolge direttamente i titolari delle attività economiche, e ora sono felice che si possa concretizzare. Sarà un’occasione per sostenere il commercio locale e far conoscere le eccellenze del nostro territorio”.

A Santena una giornata ciclo-ecologica per ripulire la città

Per aderire a questa campagna si può mandare un messaggio WhatsApp al numero dell’ufficio stampa comunale (011-6990187) oppure ci si potrà presentare direttamente il giorno dello shooting.

Siciliano precisa infine “Vi chiediamo di partecipare indossando la divisa da lavoro o portando con voi un utensile e/o articolo che caratterizzi la vostra attività”.

L’istituto comprensivo di Santena viene intitolato a Paolo Borsellino