A Vinovo sono in arrivo nuove telecamere per la videosorveglianza

435

L’Amministrazione di Vinovo ha previsto il potenziamento dell’impianto di videosorveglianza sul territorio comunale, con telecamere in altri sei punti della città.

Vinovo videosorveglianza
A breve verranno installate nuove telecamere in sei aree sensibili del Comune di Vinovo [immagine di repertorio]
Nel Comune di Vinovo è previsto un potenziamento dell’impianto di videosorveglianza, grazie ad alcune nuove telecamere che verranno posizionate in diversi punti strategici della città.

L’iniziativa ha l’obiettivo di scoraggiare i malintenzionati, salvaguardare la sicurezza dei cittadini, tutelare il patrimonio comunale da danneggiamenti e controllare il traffico veicolare.

A Vinovo sono attive le nuove telecamere in via Carignano

Le aree in cui verranno posizionate le nuove telecamere sono le seguenti: via Carignano, via Debouchè e via Cottolengo, negli incroci con via San Bartolomeo, via Mazzolari e via La Loggia.

Queste nuove telecamere si aggiungeranno a quelle già presenti in altri aree sensibili della città. Le registrazioni, a tutela della privacy dei cittadini, verranno mantenute per un massimo di sette giorni per essere poi cancellate, salvo speciali esigenze di ulteriore conservazione in caso di necessità investigative dell’autorità giudiziaria.

Vinovo: nuove telecamere per la videosorveglianza in via Buonarroti