A Vinovo una rassegna di teatro amatoriale

277

A partire dal 30 settembre 2022 il Cinema Auditorium di Vinovo ospiterà una rassegna di teatro amatoriale. Il primo appuntamento sarà con “Gli spettri dell’amore” della Compagnia La Quercia.

Vinovo rassegna teatro amatoriale
Il Comune di Vinovo propone una rassegna di teatro amatoriale

L’Amministrazione comunale di Vinovo ha organizzato una rassegna di teatro amatoriale che si terrà nel Cinema Auditorium della città. Il prezzo dei singoli spettacoli sarà di 10 euro per il biglietto intero e 5 euro per il biglietto ridotto (under 18), mentre l’abbonamento avrà un costo di 35 euro.

Questo il programma completo degli spettacoli, che inizieranno tutti alle ore 21.

  • 30 settembre – “Gli spettri dell’amore” della Compagnia La Quercia.
  • 14 ottobre – “Intrighi in sottoveste” della Compagnia Teatro Pi Greco.
  • 28 ottobre – “Le sorelle Alzheimer” della Compagnia Della Rovere di Vinovo.
  • 11 novembre – “Sono sempre in ritardo di un anno” della Compagnia Arcoscenico.
  • 18 novembre – “Una casa di pazzi” dell’associazione Campana Marechiaro in Piemonte – Gruppo Irpini di Vinovo e Decima Arte.

Vinovo, i vandali rovinano i disegni del laboratorio di graffitismo

“Gli abbonamenti, con scelta di posto prioritaria, saranno in vendita all’ufficio manifestazioni del Comune di Vinovo fino al 16 settembre. Dal 19 Settembre saranno in vendita i biglietti singoli –fanno sapere gli organizzatori- L’acquisto dei biglietti sarà comunque possibile la sera di ciascuno spettacolo”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Vinovo, chiamare il numero 011-9620413 oppure scrivere all’indirizzo email manifestazioni@comune.vinovo.to.it.

Vinovo: Chisola Calcio promossa in serie D