Addio a Silvio Berlusconi: il ricordo di Forza Italia Carmagnola

402

Domenico La Mura, coordinatore di Forza Italia a Carmagnola, ricorda il leader Silvio Berlusconi, scomparso oggi: «l’Italia ha perso un grande statista».

Silvio Berlusconi Forza Italia Carmagnola
Silvio Berlusconi è scomparso oggi all’età di 86 anni (foto: profilo ufficiale @ Facebook)

Anche il Circolo di Carmagnola di Forza Italia -il partito da lui fondato nel 2013 e da allora sempre guidato- piange la perdita del leader Silvio Berlusconi, scomparso oggi all’età di 86 anni.

«È stato uno degli ultimi statisti a livello europeo; una grande figura a livello politico, ma anche imprenditoriale e sportivo -esordisce l’assessore Domenico La Mura, coordinatore cittadino degli azzurri- Per tutti noi viene a mancare un padre di famiglia; tutti da lui abbiamo imparato qualcosa».

La Mura nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Carmagnola

Per La Mura -che si esprime a nome di tutto il partito- il Cavaliere «ha sempre lavorato per il bene dell’Italia, amando la propria patria e rappresentandola nel modo migliore».

Il circolo di Carmagnola di Forza Italia -stringendosi intorno alla famiglia di Berlusconi- conclude: «ci impegneremo di portare avanti le sue idee e il suo credo politico, anche a livello locale».

Incontro a Carmagnola per Forza Italia regionale, con Cirio e due ministri