Adozioni a distanza con Crescere Insieme Carmagnola

157

“Un piccolo gesto che può cambiare la vita, anche di chi dona”: l’appello per le adozioni a distanza da parte di Crescere Insieme Carmagnola.

adozioni a distanza crescere insieme carmagnola kenya
Crescere Insieme Carmagnola promuove adozioni a distanza in Kenya

Riceviamo da Crescere Insieme Carmagnola e pubblichiamo il loro appello a sostenere le adozioni a distanza:

Dopo il grande successo dell’articolo nel quale ringraziavamo una famosa azienda vinicola del territorio piemontese per l’importante sostegno ad oltre 20 bambini ciechi, orfani e albini della scuola di St. Lucy in Kenya, un’ondata di generosità sta continuando a toccare il cuore di tanti carmagnolesi e sostenitori dell’Associazione “Crescere Insieme Carmagnola”.

“Gocce di Generosità” per i piccoli di Igoji (Kenya) con Crescere Insieme Carmagnola

L’adozione a distanza è un modo semplice e concreto per cambiare la vita di molti bambini bisognosi: con un piccolo contributo di meno di un euro al giorno si possono garantire cibo, cure mediche, istruzione e un ambiente sicuro in cui crescere a un bambino in Kenya.

Il genitore adottivo riceverà annualmente foto e pagelle del suo bambino, creando un legame speciale che durerà nel tempo e instaurando una relazione in grado di arricchire la vita di entrambi.

Crescere Insieme, nuovo generatore all’ospedale di Matiri in Kenya

Le motivazioni che spingono a diventare un genitore adottivo a distanza in Kenya sono numerose e profonde: principalmente un sostegno concreto a chi si trova in difficoltà, combattendo la povertà, l’ingiustizia e l’ignoranza e dandogli un senso di speranza.

Ma di certo non mancano anche motivi personali: il desiderio di aiutare il prossimo, di fare la differenza nel mondo, di sentirsi parte di una comunità solidale o di onorare la memoria di una persona cara.

Crescere Insieme Carmagnola, tante attività in Africa e aiuti in Ucraina

C’è ancora bisogno di tanti genitori adottivi a distanza -anche tra gruppi, colleghi di lavoro, associazioni- così da dare un futuro migliore ai più piccoli che purtroppo vivono abbandonati per le strade, in orfanotrofi poveri o in famiglie veramente bisognose.

Sebbene Crescere Insieme segua e porti avanti da oltre vent’anni anche tanti altri progetti -tra cui la realizzazione di una scuola primaria, la costruzione di casette per i più poveri, pozzi, acquedotti e il sostegno ad ospedali– i bambini sono sempre stati il fulcro principale di ogni nostro progetto.

Appello di fratel Beppe Gaido e Crescere Insieme Carmagnola

È un modo meraviglioso per fare la differenza nella vita di un bambino in difficoltà, ma anche di fare del genitore adottivo una persona speciale.

Chi volesse aiutare può effettuare un versamento utilizzando l’Iban IT26P0538730260000038516508 o destinare il 5×1000 a noi, tramite il codice fiscale 94049790010.

Per informazioni, scrivere a crescreinsiemecarmagnola@gmail.com, visitare il sito www.crescereinsiemecarmagnola.org o chiamare il 347-8445792.

Crescere Insieme Carmagnola Onlus compie 20 anni