Aggiornamenti dalla parrocchia di Villastellone: orario delle messe e stato di salute di Don Beppe

260

Nuovi aggiornamenti dalla parrocchia villastellonese: mentre don Beppe Zorzan è in attesa dell’esito del tampone, gli orari delle messe a Villastellone, a Cambiano e a Santena al momento disponibili sono esclusivamente quelli delle celebrazioni festive.

parrocchia villastellone messe
Aggiornamenti sulla salute del parroco e sugli orari delle messe dalla parrocchia di Villastellone

Dalla parrocchia villastellonese sono in arrivo degli aggiornamenti sulla salute del parroco don Beppe Zorzan, nelle scorse settimane positivo al Covid-19 ma con sintomi lievi, e sugli orari delle messe a Villastellone, a Cambiano e a Santena.

Relativamente al prete, si è in attesa dei risultati del tampone effettuato ieri, nella speranza che sia negativo: a questo proposito, don Beppe commenta: “Al momento non ho più sintomi e spero di tornare presto attivo”.

A causa della situazione di stallo, non sono stati definiti con certezza gli orari delle messe nella prossima settimana, ma solo quelli delle celebrazioni di sabato 5 e domenica 6 dicembre, che si svolgeranno nelle chiese parrocchiali dei vari Comuni.

Per sabato 5, gli orari della messa vigiliare sono i seguenti: alle ore 17 a Cambiano, alle ore 18 a Villastellone e alle ore 18:30 a Santena.

Relativamente agli orari della messa domenicale, la celebrazione si svolgerà alle ore 8:30 a Santena, alle ore 10 a Villastellone e alle ore 11:15 a Cambiano.

Le intenzioni delle messe richieste per i defunti nelle celebrazioni che sono state sospese saranno applicate nell’unica messa festiva celebrata in ogni parrocchia.

Saranno inoltre presto disponibili sul sito web della parrocchia degli aggiornamenti sulla messa dell’Immacolata di martedì 8 dicembre.