Orari aggiornati delle messe a Villastellone, Cambiano e Santena

222

Pubblicati gli aggiornamenti relativamente agli orari delle messe a Villastellone, Cambiano e Santena, che hanno subito variazioni a causa della positività al Covid-19 del parroco Don Beppe Zorzan.

orari messe villastellone
Orari aggiornati per le messe a Villastellone, Cambiano e Santena

Sono stati pubblicati gli aggiornamenti relativi agli orari delle messe nei Comuni di Villastellone, Cambiano e Santena da oggi, sabato 28 novembre a venerdì 4 dicembre 2020.

Intanto, dalla parrocchia arrivano buone notizie: il viceparroco don Filippo Romagnoli è uscito dall’isolamento fiduciario dopo aver eseguito due tamponi risultati entrambi negativi e senza mai aver manifestato alcun sintomo.

Al contrario, rimane in quarantena don Beppe Zorzan, risultato positivo al Covid-19 da martedì 17 novembre, che dichiara: “ringrazio tutti per la dimostrazione di affetto che mi state dando e per le vostre preghiere –e aggiunge– Spero di riprendermi al più presto per continuare a dare il mio servizio alle nostre Comunità”.

Relativamente alle messe, rimangono garantite in ogni chiesa parrocchiale le due celebrazioni festive (una vigiliare del sabato e una della domenica).

In particolare, oggi, sabato 28 novembre, le messe si svolgeranno alle ore 17 a Cambiano, alle ore 18 a Villastellone e alle ore 18:30 a Santena. Per domani, domenica 29 novembre, gli orari previsti sono i seguenti: alle ore 8:30 a Santena, alle ore 10 a Villastellone e alle ore 11:15 a Cambiano.

Da lunedì a venerdì, le messe e le celebrazioni della Parola si terranno secondo il seguente calendario:

  • Lunedì 30 novembre alle ore 8,30: messa a Cambiano;
  • Lunedì 30 novembre alle ore 18,30: celebrazione della Parola a Villastellone (Addolorata);
  • Martedì 1 dicembre alle ore 18,30: messa a Santena;
  • Mercoledì 2 dicembre alle ore 18,30: messa a Villastellone (Addolorata);
  • Giovedì 3 dicembre alle ore 18,30: messa a Santena;
  • Venerdì 4 dicembre alle ore 8,30: messa a Cambiano;
  • Venerdì 4 dicembre alle ore 18,30: celebrazione della Parola a Villastellone (Addolorata).

Infine, tutte le intenzioni delle messe richieste per i defunti nelle celebrazioni che sono state sospese verranno applicate nell’unica messa festiva celebrata in ogni parrocchia e resta assicurato lo svolgimento dei funerali fissati e da fissare.

Villastellone, gli anniversari di matrimonio vengono celebrati per posta