Agri Berroni di Racconigi presenta le novità autunno-inverno

513

L’azienda Agri Berroni di Racconigi svela le proprie novità gastronomiche per l’autunno-inverno 2020-2021,con una presentazione ufficiale che si terrà giovedì 22 ottobre.

Agri Berroni Racconigi Torta Gelso
Tra i nuovi prodotti che saranno presentati giovedì da Agri Berroni di Racconigi, anche alcune specialità alla mora di gelso, rilanciando una produzione tipica della zona di Racconigi.

L’azienda Agri Berroni di Racconigi svela le proprie novità gastronomiche per l’autunno-inverno 2020-2021, nel corso di una presentazione ufficiale che si terrà giovedì 22 ottobre 2020, dalle 17 alle 21:30, a Tenuta Berroni.

Tra i nuovi prodotti che saranno presentati, anche alcune specialità alla mora di gelso, rilanciando una produzione tipica della zona di Racconigi.

Siamo una piccola azienda, nata all’interno della settecentesca proprietà di famiglia, voluta e pensata dalla nuova generazione per ritornare a dare vigore a quelle produzioni agricole legate al ciclo del latte che già alle origini costituivano la principale rendita economica della Tenuta -spiegano i titolari, Michelle e Sàndor GosztonyiE’ passato un anno circa da quando, il 29 novembre 2019, Agri Berroni è diventata una realtà: in undici mesi, la realtà ha scompaginato piani e strategie, ha richiesto grande flessibilità e spirito di sacrificio. Ma non ha scalfito l’entusiasmo e la voglia di far crescere il nostro sogno. Il periodo che si presenta appare nuovamente delicato e pieno di incognite: noi lo vorremmo rendere più gradevole“.

L’invito alla presentazione dei prodotti (in particolare mousse e bavaresi) è aperto al pubblico, alla stampa e agli addetti ai lavori.
Dall’azienda agricola specificano che -in ottemperanza alle recenti disposizioni anti Covid– non si tratta di una festa e occorre segnalare la fascia oraria in cui si desidera venire in azienda, tramite il sito internet ufficiale.