Agriparty Night a Poirino, un sabato sera tra musica e balli

692

Sabato 24 giugno Event-too e l’Agrigelateria San Pè organizzano il festival musicale “Agriparty Night” a Poirino, con numerosi artisti ospiti.

Agriparty
Il prezzo del biglietto per l’Agriparty Night a Poirino di 15 euro, acquistabile anche sulla piattaforma Xceed

Il teatro all’aperto dell’agrigelateria San Pé di Poirino diventerà pista da ballo per
una notte: sabato 24 giugno 2023 si terrà infatti l’Agriparty Night, durante la quale si esibiranno molti artisti, per una serata all’insegna della musica e della voglia di ballare.

I cancelli apriranno alle 21 con l’esibizione dei migliori Dj del format 70/80/90 vibes:
punte di diamante il dj Franco Frassi e Johnson Righeira, cantautore italiano del duo Righeira, a 40 anni dall’uscita del tormentone estivo “Vamos a la Playa”.

Successivamente sul palco saliranno i dj resident del Première Club che accompagneranno la serata con le migliori hit del momento.

TuttaFuffa, i Dj di Carmagnola protagonisti sui palchi più “caldi”

A chiudere la serata sarà il “padrone di casa” Roberto Molinaro, dj, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano che vanta presenze in tutti i migliori club Techno d’Europa, oltre a collaborazioni con artisti internazionali, tra cui Gabry Ponte, gli 883 e gli Eiffel 65.

Sarà presente anche un’area attrezzata dedicata allo street food,attiva a partire dalle 18, con stand allestiti dalla Pro Loco di Cellarengo che proporrà numerosi prodotti, tra cui friciule dolci e salate, straccetti di pollo fritti e focaccia farcita.

Il prezzo per l’ingresso all’area festival è di 15 euro a persona, con un drink incluso.
I biglietti sono anche disponibili online sulla piattaforma Xceed. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 391-1016357.

Tra musica e cibo, ecco la Festa ed Moncuc 2023 in borgo San Giovanni di Carmagnola