Al Munlab di Cambiano alcuni eventi in attesa della festa di Halloween

127

Il Munlab di Cambiano ha organizzato alcuni eventi speciali in occasione di Halloween; intanto proseguono anche i laboratori per adulti del sabato.

Cambiano Munlab Halloween
Al Munlab di Cambiano alcuni eventi a Tema Halloween

In occasione della festa di Halloween, il Munlab di Cambiano propone una serie di attività e iniziative a tema, dedicati a grandi e piccoli.

Domenica 23 ottobre l’Ecomuseo dell’argilla propone l’evento speciale “Cava in fabula”, al quale si potrà partecipare mascherati. L’attività, consigliata a famiglie con bambini dai 4 anni in su, consiste nello svolgere un percorso fiabesco all’interno della tradizionale visita del Munlab, durante il quale verrà raccontata una fiaba di Halloween chiamata “Pix Pax Pox”. Al termine del racconto, si potrà visitare il laboratorio e svolgere attività manuali. L’appuntamento sarà alle ore 15:30; il costo è di 5 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini.

Al Munlab di Cambiano una giornata di presentazione delle proposte didattiche

Domenica 16 e 30 ottobre invece, con due turni alle 15 e alle 17, sarà possibile partecipare ad una visita guidata alla cava d’argilla, con laboratorio di manualità a tema Halloween.

Il costo dell’iniziativa è di 6 euro a bambino. Per gli adulti è previsto il biglietto di ingresso come da tariffa regolare: intero 8 euro, senior (oltre 65 anni) e insegnanti 5 euro. Potranno partecipare gratuitamente i possessori della tessera Abbonamento Musei o della tessera +TECA, i minori di 14 anni, i residenti in Cambiano e le persone con disabilità.

A Cambiano un incontro informativo sul Servizio Civile digitale

Si ricorda anche che per tutto il mese di ottobre proseguiranno i laboratori per gli adulti del sabato pomeriggio, sotto la guida di un ceramista del Munlab.

Il prossimo laboratorio sarà il 22 ottobre e avrà per tema “La mangiatoia per uccelli”, seguirà “I chimes che suonano al vento” (29 ottobre).

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare le attività possono chiamare il numero 349.3172562 oppure inviare una email a info@munlabtorino.it.

Due eventi al Munlab di Cambiano nel fine settimana