Alle scuole salesiane di Lombriasco la messa per gli ex allievi si fa in presenza

359

Domenica, alle scuole salesiane di Lombriasco, si terrà la messa per gli ex allievi. L’evento si svolgerà in presenza, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

ex allievi Lombriasco
L’Istituto salesiano di Lombriasco

Domenica 16 maggio alle ore 10 si terrà la santa messa per gli ex allievi alle scuole salesiane di Lombriasco.

“A causa della pandemia l’ultimo convegno degli ex allievi si è tenuto il 12 maggio 2019 e, ad oggi, non siamo ancora riusciti a rientrare nella piena normalità del nostro vivere quotidiano -commenta Marco Casanova, direttore della scuola– Questo momento di emergenza sanitaria ha modificato tutte le certezze e le convinzioni alle quali eravamo legati. Solo da qualche settimana riusciamo a vedere un barlume di luce in fondo al tunnel e pian piano stiamo cercando di riprendere le nostre abitudini. Non possiamo ancora ipotizzare un convegno degli ex allievi con le consuete modalità, ma il miglioramento della situazione sanitaria ci permette di celebrare la santa messa”. 

L’evento avverrà nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e sarà anche un occasione per festeggiare gli sposi per i quali ricorrono gli anniversari di matrimonio.

Alle Scuole salesiane di Lombriasco un laboratorio di tree climbing