Questo weekend a Vinovo la sagra dei cicatielli

85

Da domani, venerdì 23 settembre, a domenica 25 si terrà a Vinovo la sagra dei cicatielli, con bancarelle, musica e danze.

Vinovo sagra cicatielli
Sabato 24 dicembre è prevista una sfilata di moda in piazza Marconi, a cura dei commercianti vinovesi

Questo weekend, da venerdì 23 a domenica 25 settembre, si terrà in cascina Don Gerardo a Vinovo la sagra dei cicatielli, organizzata dall’associazione Campana Marechiaro in Piemonte – Gruppo Irpini di Vinovo.

Questo il programma completo della manifestazione.

Si parte domani, venerdì 23 settembre, alle ore 19, con una dimostrazione di ballo con la scuola Atelier de la danse. Alle ore 21, dopo la cena, è previsto uno spettacolo di musica folcloristica con la Free music spettacolo nazionale orchestra.

A Vinovo una rassegna di teatro amatoriale

Sabato 24 settembre, alle ore 16, l’ala comunale ospiterà il laboratorio gratuito per i bambini “Mani in pasta“. Alle 19 è in programma una sfilata di moda, a cura dei commercianti vinovesi, con Elia Tarantino e Wlady Tallini, mentre, alle 21, si terrà una serata musicale con la band di Mimmo Mirabelli.

Infine domenica 25 settembre, per tutto il giorno, ci sarà un mercatino nella zona pedonale di via San Bartolomeo.

Per tutta la durata della manifestazione saranno disponibili laboratori di ceramica, in collaborazione con il ceramista Gaetano Branca e La Bottega del Castello.

All’Auditorium di Vinovo una nuova rassegna di cinema d’essai