Anche quest’anno Messer Tulipano sarà online

142

A causa delle disposizioni anti-Covid, anche quest’anno Messer Tulipano non potrà aprire al pubblico: lo spettacolo del parco fiorito sarà comunque disponibile online con video e approfondimenti.

Messer Tulipano online
Messer Tulipano non apre al pubblico a causa delle disposizioni anti-Covid: come nel 2020, sarà però possibile seguire online la spettacolare fioritura

Anche quest’anno, a causa del protrarsi della pandemia da Covid-19, la manifestazione Messer Tulipano non potrà aprire al pubblico ma tornerà a essere fruibile online.

Purtroppo, alla luce di quanto indicato dalle disposizioni in materia di restrizioni anti-Covid, dalle quali emerge l’impossibilità di passare oltre la zona arancione fino al 30 aprile, Messer Tulipano non potrà aprire –spiegano dal castello di PralormoStiamo lavorando per condividere “a distanza” lo spettacolo del parco fiorito e per garantire, quando sarà consentito, una visita in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le normative vigenti”. 

I tulipani di Pralormo colorano il Calendario Avataneo 2021

L’evento avrebbe dovuto svolgersi dal 2 aprile al 3 maggio 2021 e gli organizzatori avrebbero voluto approfondire il tema delle farfalle, con il coinvolgimento di studiosi, esperti, musei, ma anche creativi, stilisti e artisti.

Video e approfondimenti per chi volesse seguire la manifestazione “a distanza” sono disponibili sui canali social (Facebook e Instagram) di Messer Tulipano.

Ecco il primo video con cu la contessa Consolata di Pralormo porta con sé i visitatori nelle serre del castello: