Anniversario Mariano, lanciata una raccolta fondi per la CRI Carmagnola

177

In occasione delle celebrazioni per i 500 anni dal primo Voto di Carmagnola all’Immacolata, il Comitato organizzatore ha lanciato una raccolta fondi a favore della CRI per l’allestimento di un’ambulanza.

raccolta fondi ambulanza cri carmagnola
Raccolta fondi per realizzare l’allestimento interno della nuova ambulanza della Croce Rossa locale [immagine di repertorio – foto @ Facebook CRI Carmagnola]
Obiettivo 27 mila euro, ovvero la cifra necessaria ad allestire internamente la nuova ambulanza della CRI di Carmagnola: in occasione delle celebrazioni per i 500 anni dal primo Voto di Carmagnola all’Immacolata, gli organizzatori hanno lanciato una raccolta fondi.

Confidiamo nella generosità di tutti i nostri concittadini che, con un piccolo gesto, possono aiutare ad aiutare -fanno sapere dal Comitato promotore degli eventi “Nel cuore di Maria”, composto dalle tre parrocchie cittadine, dal Comune e dalla Pro Loco- In questo modo la celebrazione dell’anniversario non si limita a una semplice ricorrenza storica ma rinnova i valori di impegno solidaristico e spirituale dei carmagnolesi“.

Celebrazioni a Carmagnola per i 500 anni dal primo voto all’Immacolata Concezione

La raccolta fondi per l’allestimento interno di una ambulanza che la Delegazione di Carmagnola della Croce Rossa Italiana ha ricevuto in dono sarà portata avanti in tutte le manifestazioni previste per celebrare la storica ricorrenza, in calendario fino al prossimo 8 dicembre.

Chiunque voglia elargire una donazione può inoltre farlo tramite bonifico bancario alla Fondazione di Comunità di Carmagnola [Banca Intesa Sanpaolo – IBAN IT26A0306909606100000111811] o direttamente alla CRI [Banca Sella – IBAN IT51S0326830260052296808640].

500 anni dal primo Voto di Carmagnola all’Immacolata, partono le celebrazioni