Aperto un nuovo punto prelievi a La Loggia

464

A La Loggia è stato aperto un nuovo punto prelievi, in sostituzione del centro sospeso a inizio febbraio a causa della situazione di emergenza sanitaria.

punto-prelievi-la-loggia
Aperto un nuovo punto prelievi a La Loggia

Il sindaco di La Loggia Domenico Romano mantiene la promessa fatta ai cittadini a inizio febbraio e apre un nuovo punto prelievi, organizzato e gestito in collaborazione con l’Asl TO5 e la farmacia comunale. Il centro, situato in via IV Novembre 6, sostituirà il servizio sospeso nei primi giorni del mese a causa dell’emergenza sanitaria.

I cittadini potranno effettuare i prelievi il mercoledì dalle ore 7:30 alle ore 9:30. L’esame potrà essere svolto esclusivamente previa prenotazione, che può avvenire dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 alla farmacia comunale di via Vittorio Veneto 11/bis. I risultati potranno essere visionati e ritirati nella farmacia, agli sportelli dell’Asl TO5 in via Vittime di Bologna 20 a Moncalieri o in modalità telematica.

Maggiori informazioni sui documenti necessari per gli esami, sul pagamento del ticket e sul ritiro degli esiti sono disponibili sul sito web del Comune di La Loggia o contattando il numero telefonico 011-0863868.

La Loggia, sospesi i prelievi a causa del Covid-19