DonneInsieme Carignano: “dateci pareri, idee e suggerimenti”

91

L’Associazione “DonneInsieme” di Carignano invita la comunità a esprimere necessità, idee e suggerimenti: “stiamo lavorando per voi”.

donneinsieme carignano idee
L’appello di DonneInsieme di Carignano: “Abbiamo bisogno di pareri, idee e suggerimenti”

L’Associazione “DonneInsieme” di Carignano lancia un appello alla Comunità locale chiedendo di esprimere esigenze, idee e proposte per organizzare le future attività.

L’invito è avvenuto attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook venerdì 9 aprile 2021. Riportiamo di seguito una parte del testo:

STIAMO LAVORANDO PER VOI. L’Associazione di Promozione Sociale “DonneInsieme” è a vostra completa disposizione. Siamo qui per CONOSCERE LE VOSTRE ESIGENZE: delle famiglie e dei cittadini di Carignano, di qualsiasi età e con qualsiasi necessità, ma ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO PARERE, DELLE VOSTRE IDEE E DEI VOSTRI SUGGERIMENTI!!! 

  • Quali servizi vi servirebbero e vorreste da noi?
  • Cosa manca nel nostro territorio per fare in modo che la famiglia sia realmente  supportata e affiancata a 360°?
  • Cosa vorreste che ci fosse come servizi alle persone, ai bambini, ai ragazzi, etc.?

Per poter dare il proprio contributo offrendo spunti di riflessioni e consigli, è possibile contattare l’Associazione via email all’indirizzo di posta elettronica donneinsieme20@gmail.com, tramite WhatsApp al numero 347-8846106 o inviando un messaggio tramite la pagina Facebook.

Il gruppo “DonneInsieme” di Carignano programma il 2021