Esordio per Argonauta Edizioni, nuova casa editrice di Carmagnola

117

A Carmagnola è nata la casa editrice Argonauta Edizioni, fondata dalla carmagnolese Grazia Lanzafame con lo scrittore Luisio Luciano Badolisani, il cui ultimo romanzo apre il nuovo catalogo.

argonauta casa editrice carmagnola
La presentazione di “Nei tuoi occhi”, primo libro pubblicato da Argonauta Edizioni, con l’autore Luisio Luciano Badolisani e la scrittrice torinese Margherita Oggero al Salone del Libro di Torino

A Carmagnola è stata fondata una casa editrice -denominata Argonauta Edizioni– che ha esordito al recente Salone del Libro di Torino con il romanzo “Nei tuoi occhi” dello scrittore Luisio Luciano Badolisani, pubblicazione che apre il nuovo catalogo.

Proprio Badolisani è co-fondatore di Argonauta, insieme alla carmagnolese Grazia Lanzafame; la società ha sede in via Tosi 21 e si propone di essere attiva anche nell’ideare, progettare e organizzare eventi, quali festival, concorsi e fiere a tema librario, coinvolgendo Enti locali, partner pubblici e privati, altre case editrici e gli autori stessi.

Successo da “tutto esaurito” per il festival Letti di Notte 2022 di Carmagnola

Il nostro progetto editoriale prevede non solo la pubblicazione e promozione di testi letterari, ma di divulgare attraverso più iniziative la cultura del libro, che con una più ampia e diversificata fruizione, favorisca e stimoli la lettura“, commentano gli editori di questa nuova frontiera editoriale.

Aspiranti scrittori che abbiano un progetto editoriale da sottoporre scrivano via email a manoscritti@argonautaedizioni.com; per libri destinati ai ragazzi e alla prima infanzia l’email da utilizzare è juniormanoscritti@argonautaedizioni.com. Per ulteriori dettagli è possibile chiamare il numero 328-2456401.

Carmagnola lancia il “Patto per la Lettura”