Assemblea e tesseramento per il Circolo Legambiente “Il Platano”

260

Assemblea di Circolo il 10 ottobre e avvio del tesseramento 2020 al Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, Carignano, Santena e Villastellone.

Legambiente Il Platano tesseramento 2019
La campagna tesseramento 2019 di Legambiente

Assemblea di Circolo e avvio del tesseramento 2020 per il Circolo di Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, Carignano, Santena e Villastellone.

L’assemblea si terrà, in seconda convocazione, giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 20,45 nella sede di Carmagnola de “Il Platano”, in via San Francesco di Sales 188 (Cascina Vigna). “Sarà il momento migliore per proporre temi e iniziative e per condividere l’importanza della partecipazione“, sottolineano dall’associazione ambientalista.

All’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche e del Consiglio direttivo; la programmazione delle attività per l’autunno 2019 e il tesseramento 2020.

Il tesseramento a Legambiente “Il Platano” per il prossimo anno è già aperto, all’insegna della #rievoluzione, che è lo slogan nazionale -commenta il presidente uscente, Giorgio Prino Sono tantissime le sfide che ci attendono: fermare la crisi climatica e le ecomafie, liberare il mare dai rifiuti e diffondere stili di vita sostenibili, proteggendo il territorio e chi lo vive. Dobbiamo farci portavoce dell’Italia che non ha paura, che crede fermamente in un futuro migliore e si impegna per realizzarlo. Ogni sfida globale non può che partire da un forte radicamento territoriale“.

In base all’età ci si può iscrivere come socio Junior (10 euro/anno), Giovane (15 euro/anno) o Ordinario (20 euro/anno), con la possibilità di scegliere anche un abbonamento al mensile “La Nuova Ecologia”.
Inoltre, per chi è socio/a del Circolo Arci Margot o volontario/a VisPO, è previsto un prezzo agevolato per ottenere la tessera Socio Giovane.

La storia di Legambiente è legata da sempre al desiderio di cambiare il mondo, migliorare l’ambiente e impegnarsi nella difesa del territorio concludono da Legambiente Il Platano- Per il nostro quarantesimo compleanno, celebriamo il bello della #rievoluzione, perché le rivoluzioni cambiano il mondo, ma le evoluzioni lo rendono migliore. Saremo tanti. Saremo inarrestabili“.

Per informazioni, scrivere a ilplatano.legambiente@gmail.com, chiamare i numeri 333-4639275 oppure 347-2727824; visitare la pagina Facebook del Circolo o il profilo Instagram @legambienteilplatano.