Dicembre all’Unitre Carmagnola: attività a pieno ritmo

195

Proseguono nel mese di dicembre le attività all’Unitre di Carmagnola, fino alla festa degli auguri in programma il 21 nella sede degli Alpini di via Sella.

UniTre Poirino unitre carmagnola programma febbraio marzo attività dicembre
Attività di dicembre all’Unitre di Carmagnola

Proseguono a pieno ritmo anche a dicembre le attività dell’Unitre di Carmagnola, dove si sono già conclusi i primi corsi culturali, proseguono “Esperienze di viaggio” e “Libri che passione” e prenderà il via a breve il corso “L’antologia di Spoon River”.

Fino al 12 dicembre sono ancora aperte le iscrizioni per il laboratorio di Bigiotteria, che inizierà il giorno successivo.

Mercoledì 13, dalle 15 alle 16:30, si terrà inoltre la conferenza di focus dal titolo “I colori nei quali siamo immersi si possono misurare: vediamo come”, relatore Enrico Benevello.

Natale 2023, il programma degli eventi a Carmagnola

Oltre alle attività curricolari sono iniziate anche le uscite: la prima è stata lo scorso 25 novembre alla Sacra di San Michele, monumento simbolo del Piemonte, mentre il Coro diretto dalla soprano Paola Bellis ha ricevuto molti applausi nel recente concerto a Casa Cavassa, sede della Soms Bussone.

Il 21 dicembre -data in cui inizieranno le vacanze natalizie, che proseguiranno fino al 7 gennaio compreso- tutti gli associati sono invitati alla festa degli auguri di Natale nel salone degli Alpini in via Quintino Sella.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria ai numeri 011-204463 o 011-4247847 oppure consultare il sito www.unitrecarmagnola.it.

Dicembre all’Elios di Carmagnola, tra prime visioni, danza e teatro