Fiera del Peperone, doppia esibizione della Società Filarmonica di Carmagnola

191

La Banda della Società Filarmonica di Carmagnola si esibirà nella serata inaugurale della Fiera del Peperone, venerdì 2 settembre, e terrà un concerto domenica 11.

banda carmagnola fiera del peperone
L’esibizione della Banda carmagnolese durante la passata edizione della Fiera del Peperone

Dopo un breve riposo estivo, la Banda della Società Filarmonica di Carmagnola si é ritrovata per preparare gli appuntamenti che la vedono coinvolta in occasione della Fiera nazionale del Peperone.

Come da tradizione, anche quest’anno accompagnerà con le sue note l’inaugurazione della kermesse, nella serata di venerdì 2 settembre, e concluderà con il concerto finale domenica 11 settembre.

Fiera del Peperone 2022 a Carmagnola: tutto il programma della manifestazione

La Società Filarmonica sta inoltre lavorando al nuovo programma concerti 2022-2023 riservando grandi sorprese per l’affezionato pubblico e sta organizzando la presentazione del nuovo anno scolastico del corso di formazione bandistica: si potranno vedere gli strumenti, incontrare gli insegnanti dell’Accademia di formazione musicale di Trofarello e conoscere il maestro Flavio Bar.

Per maggiori informazioni, contattare il 338-5809975 o scrivere a info@bandacarmagnola.it; tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook e Instagram e tramite il sito www.bandacarmagnola.it.

Flavio Bar nuovamente alla guida della Banda di Carmagnola