Assemblea dei soci Bcc per approvare il bilancio

215

Il 10 maggio in programma l’approvazione del bilancio 2018 della BCC, con Festa del Socio e una “vetrina” per i prodotti e le aziende del territorio.

 

BCCI Soci della BCC – Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sono chiamati in assemblea il 10 maggio, alle ore 17,30, per approvare il bilancio 2018, presso il ristorante “Lago dei Salici” di Caramagna Piemonte.

Il bilancio è in crescita e conferma una sana e prudente gestione che ha riconfermato la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura al primo posto per solidità dalla rivista specializzata BancaFinanza, tra le banche piemontesi di piccole dimensioni.

Quest’anno, durante il tradizionale appuntamento sociale, è prevista una grande novità. Oltre alla Festa del Socio, con la cena e la serata danzante, dalle 17 alle 20 ci sarà un’esposizione di alcuni prodotti e aziende che caratterizzano il territorio, in uno spazio dedicato fuori dalla sala in cui si voterà il bilancio.Oltre ad aziende socie e clienti, sarà presente anche uno stand di E.On energia luce e gas, che offrirà una promozione vantaggiosa per tutti i soci che partecipano all’assemblea.

«La nostra banca sta lavorando per diventare sempre più un interlocutore unico per soci e clienti commenta il direttore generale Mauro GiraudiOltre a fornire servizi bancari e assicurativi di alto livello, possiamo sostenere i nostri clienti in diverse fasi della propria vita, dall’acquisto casa e fornitura di luce e gas al noleggio a lungo termine per le auto aziendali e private, fino a finanziamenti per acquistare beni e realizzare i propri desideri».

Informazione Redazionale