Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura “vicini al territorio”

314

La Banca di credito cooperativo – Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura continua a puntare sul territorio, nel rispetto delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid.

bcc filiali chiuse e smart working ospedali coronavirus
La sede centrale della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura a Carmagnola

«Vicini al territorio, sempre. Anche, e soprattutto, nei momenti difficili come questo». Mauro Giraudi, direttore generale della Banca di credito cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, conferma l’impegno della banca che da sempre è al fianco delle famiglie e delle imprese proprio mentre gli sportelli di altri istituti stanno chiudendo.

«Continuiamo a lavorare mettendo davanti ai numeri le esigenze delle persone –aggiunge Giraudi- I piccoli sportelli sono fondamentali per sostenere le comunità di paese, per garantire un accesso ai servizi bancari, finanziari e assicurativi che la nostra Bcc eroga, in modo da supportare concretamente lo sviluppo economico e sociale delle realtà locali».

Cinque stelle di solidità alla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Tutto questo richiede continui investimenti in aggiornamento professionale dei dipendenti, ammodernamento delle attrezzature, adeguamento delle procedure operative.

«Investimenti che facciamo volentieri –conclude Giraudi- Siamo convinti che consentire l’accesso al credito e sostenere i progetti di crescita di famiglie e imprese crei un circolo virtuoso di cui possano beneficiare tutti i soggetti del territorio, compresa la nostra stessa banca, quindi tutti i nostri soci e clienti».

Sumasì, nuova campagna della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura