Cinque stelle di solidità alla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

905

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura è stata premiata con cinque stelle di solidità dalla rivista Altroconsumo Finanza.

bcc solidità
La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura premiata da Altroconsumo Finanza

Sostegno allo sviluppo locale e difesa del risparmio: la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura conferma ancora una volta l’affidabilità della sua gestione, ottenendo 5 stelle da Altroconsumo Finanza, il voto massimo per solidità.

Tra le 266 banche per le quali la rivista ha analizzato i bilanci, solo 27 hanno conquistato questo giudizio e la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano ha raggiunto le prime posizioni.

A Carmagnola il nuovo bancomat evoluto 24 ore su 24 della Bcc

Merito dell’impegno dell’intero Consiglio di Amministrazione e della Direzione generale che,
nonostante la pandemia, ha lavorato come sempre con grande abnegazione e serietà, nel rispetto dei valori fondanti del nostro credito cooperativo -dichiara il presidente Alberto OsendaGià i dati semestrali erano risultati positivi, ora questo riconoscimento ci rende orgogliosi e ci sprona a fare sempre meglio per i nostri soci e clienti“.

La rivista Altroconsumo, nata per supportare i consumatori nella scelta dei loro partner finanziari, non ha dubbi relativamente agli istituti di credito ai quali ha assegnato 5 stelle, compresa la banca Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, e dà un consiglio netto: “Se vuoi la sicurezza assoluta punta su un conto corrente o deposito di una di queste banche“.

Sumasì, nuova campagna della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Da sempre, il nostro obiettivo è impiegare al meglio le risorse che ci vengono affidate dalle varie realtà territoriali a sostegno dell’economia e delle comunità del territorio stesso, agendo comunque con estrema attenzione e cautela, così da selezionare solo progetti e iniziative sicure -commenta il Direttore generale Mauro GiraudiIn questo modo, rispettiamo il ruolo e l’anima del credito cooperativo, confermando il rapporto diretto con soci e clienti e il radicamento nella realtà locale, anche ora che siamo diventati parte del Gruppo Cassa Centrale, così da poter offrire nuovi prodotti e servizi che rispondano meglio alle esigenze di imprese e famiglie“.

Operativo il nuovo ufficio della Bcc a Castagnole Piemonte